Disegni al sole

Menzione speciale per la mia illustrazione realizzata in occasione del concorso "Disegni al sole".
Ecco gli altri illustratori selezionati.
L'opera sarà esposta in mostra presso  Galleria della Crocetta - Celle Ligure (SV) - 1-2-3 luglio 2011
-------------------------------------------------------------------
Special mention for my illustration created for the competition "Disegni al sole".
Here are other selected illustrators
The work will be exhibited at Galleria della Crocetta - Celle Ligure (SV) - 1-2-3 July 2011

4 commenti:

Lisa Di Sabato ha detto...

Complimenti! Bello, bello!

Rossana Bossù ha detto...

Grazie Lisa :) Te l'ho detto chi ci ammazza più ormai ;)

Alkemilla ha detto...

mi piace tantissimo il tuo stile! sono contenta di aver scoperto questo blog!
:)

Rossana Bossù ha detto...

Grazie mille Laura :) Io sono contenta di aver scoperto il tuo di blog, mi piacciono molto i tuoi alberi.